Seleziona una pagina

Uo Loop: un tool INDISPENSABILE per chiunque giochi a UO

Uo Loop è il programma più semplice per poter macrare senza dover per forza premere tasti. Una volta creata una macro in gioco infatti, è possibile fare in modo che questo minuscolo software simuli la pressione di un tasto.

Naturalmente può anche essere gestito il delay della pressione simulata, da settare tenendo conto dei margini di tempo consentiti dal gioco e dalle impostazioni dello shard su cui stiamo giocando (in tal caso la mossa ideale è informarsi sul sito specifico o chiedere informazioni a GM e giocatori più esperti).

Uo Auto Loop è un software semplice ma essenziale per effettuare azioni ripetute

Skill come hiding, ad esempio, possono essere macrate settando il giusto delay e poi semplicemente rimanendo loggati, senza la reale necessità di toccare mouse o tastiera.

Nota bene: il suo utilizzo è consentito nella quasi totalità degli shard, tenendo sempre presente che nella maggior parte di essi non è possibile comunque macrare away.

Sono disponibili due versioni: una semplice e una con funzioni aggiuntive

Esistono due distinte versioni di questo programma utilissimo:

  • Uo Loop II, il software originale. A dispetto degli anni dovrebbe funzionare su qualunque versione di Windows;
  • UO Loop X, creato da una certa Lisa (dovrebbe essere italiana) è una versione avanzata che offre funzioni aggiuntive pur rimanendo un’applicazione piuttosto semplice. Vi è la possibilità di automatizzare la chiusura automatica del client di Ultima Online, così come consentire al software di interagire con AutoPilot. Clicca qui per visitare il sito dell’autrice.

Attenzione: non ci assumiamo responsabilità riguardo la presenza di eventuali malware o virus sui siti o files di cui parliamo in questo sito. Nonostante essi siano stati testati e non abbiano presentato problemi di sorta, non ci sentiamo in grado di assicurare al 100% che non siano infetti.